CIRQUE DU BAROQUE; LECCE

CIRQUE-DU-BAROQUE-Giocolieri-Mangiafuoco-trampolieri-poledancer-equilibristi-Animatori-Danzantrici-artistidistrada-puglia-suditalia (107)
Artisti di Strada Puglia e Sud Italia renderanno il vostro evento una giornata allegra e festosa, la vostra serata unica e magica.  Per la prima volta in Puglia Sabato 11 Aprile vi abbiamo abbagliati con la nostra luce al Cloe’ Discoclub il Cirque du Baroque…

Giocolieri, Mangiafuoco, Trampolieri, pole Dancer, Equilibristi, Sputafuoco,  Animatori Danzanti… Tutto accompagnato dal Dj Set JacopoGdeejay Gioffredi
..L’ottima riuscita del Circo in Discoteca ha dimostrato e riscontrato agli organizzatori della nostra professionalità garantendo il grande successo, molti partecipanti ricorderanno questa evento come unico da non dimenticare. Guardate le immagini e giudicate Voi stessi. I nostri artisti sono a vostra completa disposizione per qualsiasi evento da Voi organizzato. Contattateci prima possibile per organizzarci e ottenere il migliore risultato da voi sperato.
CIRQUE DU BAROQUE; Giocolieri, Mangiafuoco, trampolieri, pole-dancer, equilibristi, Animatori Danzanti…



Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts