LILLY PICCOLI


L’araba Fenice. Lo spettacolo si ispira alla storia del leggendario uccello chiamato Araba Fenice vissuto ai tempi degli Egizi. Di questa creatura, si narra che sia nata dal fuoco e che vivesse per ben 500 anni. L’artista con la sua performance propone un suggestivo momento in cui danza, teatro, giocoleria si fondono per mettere in scena questo racconto. L’intero spettacolo sarà accompagnato dall’elemento del fuoco, e particolari musiche che creeranno una magica atmosfera in grado di proiettare gli spettatori, adulti e bambini, in un epoca fuori dal tempo.


SCHEDA BIO / CURRICULUM

Lilly Piccoli, pittrice, artigiana, arte terapista e performer di danza con il fuoco; nata a Trieste e trasferitasi in Puglia, ha da sempre portato interesse per ogni genere di espressione artistica. Dal 2005 si esibisce con uno spettacolo di danza con il fuoco in situazioni quali festival, eventi comunali, musicali e privati. Lo spettacolo cresciuto negli anni è giunto ad oggi alla rappresentazione della storia dell’ uccello mitologico dell’ araba fenice.









Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts