Salento DEE JAY Music live

Stai organizzando una festa tra amici, il tuo diciottesimo compleanno, la musica è una parte fondamentale del tuo evento?
gareth_emery_3-1280x800
Dario Dà è il Dee-Jay  adatto per ogni occasione per organizzare l’aspetto musicale dei tuoi eventi,
Dario Dà Organizza Eventi & Intrattenimenti Musicali di Qualsiasi Genere disponendo di un Impianto Audio & Luci adeguati per ogni tipo di situazione.
Dario Dà e’ sinonimo di Buona Musica, Esperienza e Professionalità’ per l’Intrattenimento Musicale di qualsiasi Evento, Ricevimento e della Festa di Nozze.
Dario Dà raggruppa un’Equipe di Professionisti della consolle con Esperienza Decennale, in grado di assicurare la colonna sonora piu’ adatta a scandire tutte le fasi del Vostro Evento.
In particolare nella Festa di Nozze a partire dall’aperitivo di benvenuto e i pasti saranno caratterizzati da toni soft di un sottofondo che permetterà’ agli Sposi si gustare i cibi conversando, dal taglio della torta in poi, i ritmi potranno cambiare dando la possibilità’ agli invitati di ballare ai ritmi della dance revival e moderna oltre ai successi della musica commerciale, sia italiana che internazionale.
Lo Staff di Dario Dà metterà’ a disposizione dell’intrattenimento il proprio impianto Audio e Luci Professionale.
Dario Dà si muove attraverso vari tipi di eventi dalle serate in diversi locali, gli addii al celibato e al nubilato, dai party privati alle feste per qualsiasi ricorrenza.
Chiama Dario al cell . 3202716866
oppure chiedimi su facebook https://goo.gl/xPlgA9

Informazioni utili:

  • Cosa comprende il nostro servizio base? Dee-jay Set, Musica a 360 Gradi, dal Divertentismo alla Musica House, Amplificazione, Effetti Luce
  • – Lavoriamo ore extra se necessario,
  • – Per realizzare il tuo evento siamo disposti anche a trasferte, si prevede spese viaggio oltre i 50 km dal nostro luogo di partenza.
  • – più di 15 anni di esperienza
  • – Se hai delle richieste di brani non inseriti nel repertorio facci sapere quanto prima per organizzarci ed inserirla durante il tuo evento per metterla nella scaletta musicale.
  • – Disponiamo di strumentazione propria ( impianto audio e luci)
  • – Abbiamo bisogno di specifiche condizioni per poter offrire il servizio, uno spazio sufficiente per poter installere impianto audio e luci, spazio minimo 5 metri per 5. Se hai previsto che durante la serata i tuoi ospiti balleranno durante l’evento si richiede come minimo 10 x 15 metri.
  • – Realizziamo esibizioni all’aperto, si consiglia comunque di prevedere anche uno spazio di riserva al chiuso nel caso c’è rischio pioggia.
  • – Per la preparazione del impianto audio e luci abbiamo bisogno da 1 a 2 ore massimo
  • – Il Tempo richiesto dell’esibizione dura tutto l’evento organizzato, fin quando l’organizzatore/cliente lo ritiene utile.

Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

Popular Posts