State organizzando un evento molto importante

IMG_5589
State organizzando un evento molto importante? Siamo lieti di partecipare e di collaborare con voi per l’ottima riuscita. Vi spiego in prima Chi Siamo e poi Cosa Facciamo.
  • Chi siamo;
    Siamo artisti circensi e artisti di strada che provengono da tutta la Puglia, Bari, Taranto, Lecce, Brindisi, Foggia. Ci proponiamo a chi cerca l’animazione di un certa esperienza artistica e performance e spettacoli sia per bambini che per adulti ancora bambini. Siamo in grado di soddisfare tutte le richieste da voi proposte anche l’intera organizzazione di un evento, dall’animazione per bambini, dall’impianto audio e luci, musica con dee-Jay con musiche per bambini con sigle di cartoni animati con animatore, oppure deejay con le ultime hit del momento, con musiche da ballare latino americani, internazionali, anni 70-80 e divertentismo.
Artisti-di-strada-Puglia-Basilicata-Calabria-Campania-Sicilia-evento-manifestazione-festa-privata-matrimonio-fiera-festa-aziendale-festa-patronale-eventi-a-tema (59)
Sottolineo che NOI NON SIAMO UN’AGENZIA,  i preventivi inviati non hanno nessuna percentuale aggiuntiva.
  • Cosa Facciamo
    Cosa fanno gli artisti e cosa propongono;
    Gli Artisti di Strada Puglia e Sud Italia garantisce allestendo fino a un minimo di otto diverse postazioni per il vostro evento, che sia un evento in piazza, fiera, festa di paese, sagra, matrimonio, evento privato esempio; un compleanno, addio al celibato, nozze d’oro, nozze d’argento etc.
Performance e Spettacoli
  • Tipologie di performance, Itineranti;
    Trampolieri, Camerieri finti, seguipersona, clown giocoliere, magia e micromagia ai tavoli, mimo, statue viventi, ballonart, sputafuoco, gruppo di ballerini brasiliani e capoera,
IMG_2602
  • Spettacoli a pianta stabile; con relative misure degli spazi L (larghezza)- P (profondità) – H (altezza)
    Tutti gli spettacoli a pianta stabile sono proposti comprensivo di impianto audio e luci, chiediamo attacco corrente minimo 3 kw, una stanza sicura per depositare oggetti personali e cambio vestiti.
acrobatica-aerea-tessuti-cerchio-trapezio-corda (28)
  • Acrobatica aerea 10L x 10P x 10H metri, ( tessuti, cerchio, trapezio, corda)
  • Fachiro Sputafuoco; 8L x 8P x 10H metri
  • Vita a pedali; 10L x 10P x 5H metri Spettacolo di nuova produzione
  • Giocoleria equilibrismo; 5L x 5P x 10H metri
  • Acrobatica classica e equilibrismo; 5L x 5P x 4H metri
  • Spettacoli di magia; 5L x 5P x 4H metri
  • Giocoleria con il fuoco; 5L x 5P x 10H metri
  • Antipodismo; 5L x 5P x 5H metri
  • Bolle di sapone; 5L x 5P x 5H metri
  • Trucca bimbi, body painting; 2L x 2P x 2H metri
esempio-quadrato-spazio-spettacoli
Le misure qui riportate sono al massimo delle indicazioni per ottenere egli ottimi risultati dei vari spettacoli e dell’aerea di sicurezza per il pubblico e per gli artisti. Nel caso viene richiesto lo spettacolo all’ aperto non tenete conto dell’altezza, tranne in cui c’è un impedimento a mezz’ aria.
giocolieri-equilibristi-showman-artisti-di-strada (10)
Per eventuali altre tipologie spettacoli vi forniremo le esigenze degli spazi per le esibizioni.
Tutte le attrezzature e oggetti di scena sono collaudate, certificate e depositate all’ ufficio brevetti italiano ed internazionale per garantire l’ottima riuscita dell’evento.
IMG_8669
Come trovarci su internet;

Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts