Trampolieri per eventi, feste private, piazze, festival, congressi

trampoliere-per-matrimonio
I Trampolieri sono molto apprezzati per la loro figura particolare e colorata. La loro originalità sta’ nella loro altezza.
ll trampoliere è un personaggio quasi indispensabile per feste di piazza. E’ adatto ad essere inserito tra un gruppo di artisti itineranti, anche da lontano desta attenzione. Può essere usato anche per attirare l’attenzione nel caso di comunicare l’inizio di uno spettacolo e di farsi seguire fino al luogo, prima che esso inizi. Può pubblicizzare altre attrattive che hanno bisogno di una guida bene in vista.gapcircus-birraesound-leverano-2014-gambalunga-project-01day-artisti-circensi-di-strada-trampoliere-sputafuoco-balli-brasiliani (26)
I Trampolieri sono uno dei servizi più originali e adatto a qualsiasi occasione di festa all’aperto è sicuramente quello offerto dai nostri Trampolieri dai vari costumi, che accoglieranno gli invitati della vostra festa, matrimonio, inaugurazione, sfilata, comunione, battesimo, party.
gapcircus-birraesound-leverano-2014-gambalunga-project-01day-artisti-circensi-di-strada-trampoliere-sputafuoco-balli-brasiliani (73)
I Trampolieri sono in grado di animare spettacoli di strada, feste per bambini, feste di piazza e teatro di strada, congressi, meeting, raduni, feste patronali, sagre.
Sono disponibili nelle versioni: Trampolieri mimi, Trampolieri giocolieri, Trampolieri sputafuoco, Trampolieri acrobati, Trampolieri comici, Trampolieri in costumi d’epoca, Trampolieri natalizi.

Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts