Animazione per bambini ecco alcune tipologie di servizi offerti




Organizziamo feste per bambini per tutte le occasioni: feste di compleanno, di Natale, di Carnevale, feste scolastiche, comunioni, battesimi, cerimonie e tutto ciò che vi passa per la testa.
Organizziamo giochi, balli di gruppo, teatrino, spettacoli di magia, sculture di palloncini e mettiamo a disposizione la macchina dello zucchero a velo, macchina per i pop corn, giochi gonfiabili, mascotte disney originali, macchina per le bolle di sapone e tanto altro.
Su vostra richiesta possiamo anche garantire l’eventuale allestimento della sala con palloncini e festoni.
L’allegra parata E’ il nostro motto per trasmettere subito allegria e simpatia…
Fantasiosi, allegri e frizzanti animatori ed animatrici formati e professionalmente preparati, operano sia presso la vostra abitazione, sia presso i locali che le sale noleggiano i per lo svolgimento della festa.
Il nostro obiettivo è divertire e divertirci, cercando di distinguerci dagli altri grazie a quel fattore chiamato fantasia.
Proponiamo: truccabimbi,organizzazione giochi,baby disco,clown, giocolieri, mangia fuoco, maghi, trampolieri e tanti altri personaggi a richiesta, feste a tema, allestimenti, sculture di palloncini, dj, teatrino, macchina per pop corn,macchina per lo zucchero a velo, macchina per le bolle,giochi gonfiabili, mascotte disney originali,sparacoriandoli.



Babbo Natale a domicilio: Portaci la tua lettera di Natale e i doni ti saranno consegnati da Babbo Natale direttamente a casa tua!
Cosa può esserci di più suggestivo di vedere, nella festa più attesa dell’anno, Babbo Natale che consegna personalmente i doni ai bambini?
Due, dei nostri simpatici e bravissimi artisti (di cui uno vestito da Babbo Natale), incanteranno con la loro arte i tuoi bambini, intrattenendoli con giochi inediti e intriganti, il tutto con una colonna sonora strettamente legata alla magica atmosfera natalizia.
Faranno divertire i tuoi piccoli invitati con curiosi quiz, appassionanti giochi e avvincenti gare di abilità e destrezza, ma, come è nel nostro stile, sempre preservando l’integrità delle tue mura domestiche.
Per gli amanti del ballo, non mancherà l’occasione di esibirsi nei balli latino americani, nella baby dance e nella nostra esclusivissima coreografia delle più famose canzoni natalizie.
E ancora, il manipolatore di palloncini, in pochissimi secondi, sarà in grado di creare le forme più singolari (spade, cani, corone) da regalare ai bambini insieme ad una “pioggia” di caramelle per addolcire ulteriormente la festa.
Carretti: Disponiamo di molti carretti a temi diversi. Pop Corn, gelati, zucchero filato, crepes e tanti altri carrettini per allietare la festa dei tuoi bambini.
Inoltre il Clown o la Mascotte potrà accogliere il festeggiato e gli invitati dando i prodotti del carrettino scelto.






Colazioni a domicilio con personaggi: Organizziamo colazione a domicilio, con personaggi disney e non per il tuo bambini nel giorno del suo compleanno.
Ma non dimentichiamo che far consegnare la colazione alla persona che ami nel giorno del suo compleanno e perchè no nel giorno di san valentino o come anniversario, fara di tè una persona amabile ed attenta. Telefonaci e noi rappresenteremo ogni tuo pensiero carino in un ricordo indimenticabile.



Effetti Speciali: Possiamo arricchire le feste dei tuoi bambini con diversi effetti speciali:
- Classica macchina del fumo con spruzzo fino a 5 mt. La forniamo completa di liquido con essenza al cocco o neutro. Disponiamo ancora di un nuovo effetto particolare nella sua riuscita LA MACCHINA DELLA NEBBIA diversa da quella del fumo perchè questa è un vero e proprio simulatore.
- Anche se gia visto è rivisto mille volte, lo show bolle di sapone è sempre il più richiesto sia per il suo costo basso, sia perchè per i bambini è sempre un vero spettacolo vedere cascare centinaia di bolle e romperle. Abbiamo sia macchine per bolle che MULTI BOLL macchine a doppio effetto che riescono a “sparare” fino a 1500 bolle al minuto ad una distanza massima di 3 mt in lunghezza.
Fachiro: E’ sempre la figura più suggestiva, in quanto esegue numeri sorprendenti. Il suo look e il materiale con cui lavora lo rende particolare: fuoco, torce, vetri, serpenti, chiodi ecc. La sua esibizione può sembrare pericolosa ma grazie alla sua esperienza e bravura, ne esce sempre incolume. Le sue performance sono: camminare, sdraiarsi, o addirittura saltare sui vetri, passarsi le torce incendiate addosso, sul petto, sulla schiena, sulle braccia e addirittura sulla lingua spegnendola poi con la bocca.
Oltre a ciò alcuni fachiri si esibiscono anche con altri materiali pericolosi. Per la loro esibizione col fuoco è consigliato uno spettacolo all’aperto. Il fachiro esegue prevalentamente spettacoli all’aperto itineranti e usa fermarsi in vari punti per eseguire il Suo Show.

Lingue di Fuoco: Lo Sputafuoco è la figura artistica più richiesta per sottolineare i momenti più importanti di eventi serali all’aperto, in occasione di cerimonie e party o di animazione di centri storici, in cui la lingua di fuoco che illumina il buio caratterizzata dalla fiammata che riesce a sprigionare abilmente dalla sua bocca desta sempre un fascino speciale. Sirius Animation vanta all’interno del proprio organico i migliori professionisti di questa forma d’arte tra le più antiche del mondo.



Giocolieri: Il Giocoliere è in assoluto la figura artistica più antica. Fin dal medioevo l’arte del Giocoliere si adoperava per intrattenere i banchetti dei potenti. I Giullari di corte intrattenevano gli ospiti con le loro abilità circensi ed erano molto aprezzati.
Oggi la giocoleria è un’arte che affascina e rapisce tanti giovani. La strada è il loro palcoscenico. Il giocoliere è un’attrazione che tra gli artisti da strada, non può mancare, è una figura artistica irrinunciabile per questo tipo di esibizione.
Il costume tipico di questo artista è da giullare, con campanelli risonanti, colori vivaci, capellino a punte. Il giocoliere è ideale proprio per feste da strada, per stare tra la gente, e giocare con loro, eseguendo divertenti e affascinanti spettacoli esso usa sostare in vari punti del percorso della festa, dove con i suoi vari oggetti, si esibisce.

Gonfiabili e Giostre: Disponiamo di tantissime giostre gonfiabili con altrettanti soggetti diversi. Per ognuno dei gonfibili di cui disponiamo, offriamo una consulenza professionale a tutti i nostri clienti consigliando i soggetti più adatti a seconda dell’età media dei ragazzi che dovranno giocarci e anche degli spazzi aperti che si hanno a disposizione. Chiaramente anche i costi del fitto dei gonfiabili variano in conseguenza della dimensione dei soggetti scelti.
Ogni nostra Giostra Gonfiabile viene trasportata e installata sul luogo della festa da una nostra equipe di operatori specializzati composta da minimo 2 giullari che provvederanno anche alla gestione in sicurezza del divertimento dei ragazzi. Abbiamo Gonfiabili adatti a feste private da svolgere nel giardino di casa o del ristorante prescelto, ma anche giostre di dimensioni giganti adatte a soddisfare il divertimento contemporaneo di tantissimi bambini e ragazzi in piazze, giardini pubblici, grandi centri commerciali.

Maghi e Clown maghi: Il nostri Maghi sono riconosciuti e stimati artisti professionisti nel campo dell’animazione per bambini, per ragazzi, e per adulti, da più di vent’anni. Il suo assoluto talento naturale di grande animatore intrattenitore gli consente di avere identico successo davanti ad un pubblico di centinaia di bambini, piuttosto che in cospetto di un pubblico assolutamente adulto.
Per questa Sua estrema duttilità artistica riesce ad interagisce col pubblico incantandolo con una miscela esplosiva di effetti magici, gag comiche, straordinarie realizzazioni istantanee di arte con i palloncini ‘BALLOON ART’.
Il Mago è in ultima analisi un’artista adatto ad animare qualsiasi tipo di evento pubblico o privato garantendone il sicuro successo. Lui riesce ad esaltare, come nessun altro artista, il festeggiato o i festeggiati di una cerimonia tenendoli con estrema eleganza al centro dell’attenzione e rendendoli assoluti protagonisti.
Scultore di palloncini: Il manipolatore di palloncini stupirà i bambini con la trasformazione dei palloncini in tante forme colorate realizzando una scultura per ognuno dei piccoli ospiti. Il cuore, la giraffa, il cammello, il ragno, il pesce palla, il fiore, il barboncino, la spada, il topolino, la sciabola, il cigno, gli uccellini, la farfalla, l'ombrello sono alcune figure che si possono realizzare.






I Trampolieri sono molto apprezzati per la loro figura particolare e colorata. La loro originalità sta’ nella loro altezza.ll trampoliere è un personaggio quasi indispensabile per feste di piazza. E’ adatto ad essere inserito tra un gruppo di artisti itineranti, anche da lontano desta attenzione. Può essere usato anche per attirare l’attenzione nel caso di comunicare l’inizio di uno spettacolo e di farsi seguire fino al luogo, prima che esso inizi. Può pubblicizzare altre attrattive che hanno bisogno di una guida bene in vista.
I Trampolieri sono uno dei servizi più originali e adatto a qualsiasi occasione di festa all’aperto è sicuramente quello offerto dai nostri Trampolieri dai vari costumi, che accoglieranno gli invitati della vostra festa, matrimonio, inaugurazione, sfilata, comunione, battesimo, party. Ideali per spettacoli di strada, feste per bambini, feste di piazza e teatro di strada. Trampolieri allegri, giocheranno con i bambini, che potranno passare sotto le loro gambe e saranno in ogni caso una lieta sorpresa nell’animazione della festa. Trampolieri mimi, Trampolieri giocolieri, Trampolieri sputafuoco, Trampolieri acrobati, Trampolieri comici, Trampolieri in costumi d’epoca, Trampolieri natalizi.

Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts