Compleanni per i piu piccoli

Ecco una idea Spettacolo e animazione, per un compleanno per i piu piccoli, questa è una bozza di come può essere organizzato, affinchè vada tutto a buon fine ed ottenere il risultato desiderato.


Svolgimento Animazione per compleanni:

Accoglienza trampoliere/i con ballon Art e gag comiche all’ingresso dell’abitazione privata o del locale ( es: ristorante, ludoteche, kinder garden, villa in noleggio ( affitto) o sala ricevimenti), con giochi e scherzi addatti  sia per i grandi  che piccini. Inoltre si può anche organizzare un Trucca bimbi o Face painting, per i piu piccoli, i bambini si divertono quando gli si fa una bella pittura facciale, perchè si sentono dei supereroi, degli animali nella giungla o delle belle principesse. Per i più timidi, si può fare solo un disegno sulla mano o un tatuaggio sul braccio. Tutto solo con materiali di ottima qualità!!! Alcuni esempi di truccabimbi: Uomo – ragno, Tartaruga ninja, Hello-Kitty, Farfalla, Tigre, Leopardo, Cane, Gatto, Coniglio, Fiorellini, Stelle, Batman, Mostro, Tramonto e tanti altri.

Animazione con artista clown (Pagliaccio senza i trampoli), con varie tipologie di animazione con giocoleria, gag comiche, micro magia,  con la partecipazione del pubblico adulto. Questa parte dura circa 15 minuti.

Alla fine dello spettacolo, balli con i bambini con  trenino ( in fila indiana) passando dentro al tunnel, coloriamo e cantiamo gli auguri insieme. Dopo la torta, distribuzione di sculture di palloncini ( ballon Art) per tutti i bambini presenti.
A richiesta anche l´apertura regali insieme al festeggiato.

Scheda tecnica:
L’animazione è così composta, Trampoliere, Animatore, Deejay con impianto audio. Numero Artisti 3 ( tre) Durata complessiva: 2 ore circa:, Rivolto ad un pubblico di Età – 2 e 3 anni, (consigliata)

Altri dettagli: il DJ con impianto audio e tante musiche (repertorio musiche) di Cartoni Animati piu conosciute, ad esempio come quelli di Cristina D´Avena, Zecchino D´oro, Disney, oltre ai bellissimi effetti sonori.
Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts