Domande frequenti che ci hanno fatto e le risposte che abbiamo dato


Ecco alcune domande che ci sono state rivolte e le nostre risposte che di seguito le trascriviamo.:
Qual è il prezzo medio sulle nostre offerte?
Il costo medio per ogni artista è di circa 300€ escluso spese viaggio, ma il costo varia per tipologia, ad esempio per un trampoliere è sufficiente la metà perche non ha nessuna specializzazione circense, 
Che tipo di animazione offrite?
Qualsiasi. Per bambini, Musica per il ricevimento, divertentismo, Magia, Teatro, Cabaret, Danza, Caricaturista, Giocolieri, Trampolieri, Altri
Che altri tipi di servizio offrite?
Molti altri. Amplificazione, Deejay, effetti speciali, trucca bimbi, body art, baby sitter per matrimoni, face painting, Camerieri Clown, ballerini brasiliani,
Cosa include il pacchetto di un matrimonio?
Varie tipologie: Spettacoli col fuoco, Camerieri finti, spettacoli comici: magia ai tavoli, acrobatica aerea, spettacoli con il fuoco, giocoleria, clowneria, gag comiche, interazione con il pubblico.
Il vostro staff è composto da singoli artisti o con un’equipe di professionisti?
Singoli e In gruppo. Lavoriamo con molti professionisti nell'ambito dello spettacolo e dell'intrattenimento, Specialisti con esperienze decennali. Le proposte di ogni spettacolo è composto da singoli artisti e /o in gruppo. Ci si mette d'accordo per sviluppare il miglior risultato..
Avete la possibilità di effettuare delle trasferte?
Si, la maggior parte dei nostri artisti hanno la possibilità di muoversi autonomamente. La magior parte dei Nostri artisti, lavorano già sia in Europa che in molte regioni d' italia ed in alcuni casi usano mezzi pubblici, come ad esempio, BUS, AEREO, TRENO  e altro…
Esiste un sovrapprezzo in caso di trasferta?
Si, Ogni Spettacolo ha un suo costo di esibizione, ma per raggiungere il luogo ci sono costi chiamati Spese di rimborso viaggio, che non vengono calcolate anticipatamente, tranne in alcuni casi dove specificato. Se esiste una voce nella scheda tecnica ( spese viaggio incluse) siete fortunati, in caso contrario si fà un calcolo approssimativo sul chilometraggio che verrà segnalato.
Ti fai pagare per ore o evento?
ad Evento, il prezzo viene concordato in base alle performance o servizio richiesto, ogni Spettacolo o animazione ha uno suo costo.
Se fosse necessario, gli artisti sono disponibili a lavorare delle ore extra?
Si, in molti casi dipende dallo spettacolo si può allungare lo spettacolo o fare delle repliche, dipende dalle situazioni
Come vengono pagate le ore extra?
Nessun extra, solo forfettario. Una volta pattuito il prezzo è incluso anche ( sotto-inteso) delle repliche. Nel caso diverso verrà specificato in base allo spettacolo.
Hai bisogno di un materiale in concreto o di specifiche condizioni per poter offrire il servizio?
Si, Si solitamente chiediamo informazioni tipo: Le dimensioni dello spazio, la presenza di linea elettrica, preferenza dello Spettacolo o la esibizione in ambienti all’aperto o al chiuso.
Esibizioni all’aperto?
Si, La maggior parte degli spettacoli possono essere eseguiti all’esteno specialmente quello con le esibizioni con il fuoco.
Di quanto tempo hai bisogno per preparare l’esibizione?
Le esibizioni sono già pronte e collaudate come si possono vedere nelle schede dei spettacoli proposti, In altri casi se il cliente vuole avere delle variazioni è possibile che ci siano tempi tecnici piu lunghi per le prove, naturalmente questo inciderà anche sul prezzo finale.
Quanto tempo dura l’esibizione?
Le esibizioni hanno tempi vari. Da un minimo di 40 / 45 minuti ad un massimo di 2 ore con intervalli.
Con quanto anticipo mi devo mettere in contatto con voi?
2 mesi di anticipo per cerimonie in periodo estivo, 1 mese per cerimonie in periodo invernale.
Forma di pagamento:

60 gg prima con contocorrente con fattura, 20 gg prima dello spettacolo con postapay ( circuito Visa) o paypal ( circuito Master Card).
Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts