GLI ULIVI POSSONO ESSERE CURATI


“GLI ULIVI POSSONO ESSERE CURATI”: SMASCHERATA LA TRUFFA DELL’UNIONE EUROPEA AI DANNI DEL FANTASTICO OLIO D’OLIVA DELLE NOSTRE TERRE.
Vedi il servizio video di Nadia Toffa: https://goo.gl/MnWxFM
Finalmente dopo mesi di silenzio, in cui sono continuate, con cadenza quotidiana, le eradicazioni di ulivi disposte dall’Europa,nonostante le proteste dei cittadini e degli agricoltori, che violando le direttive europee stanno impiantando nuovi ulivi, per sostituire quelli eradicati, un programma televisivo “mainstream” molto seguito come Le Iene si è interessato alla vicenda. E lo ha fatto spiegando ciò che gli altri mass media fino ad oggi avevano occultato: ovvero il fatto che solo pochi ulivi di quelli eradicati risultavano contagiati dalla xylella. E che alla fine, non c’è nemmeno la certezzache il disseccamento degli ulivi sia dovuto a questa, visto che la xylella fino a poco tempo fa, non colpiva gli ulivi, e questo è accaduto solo in Puglia. Non è strano?
Ma di fronte ad una situazione strana e complessa, gli eurocrati non hanno disposto alcun approfondimento o studio, ne hanno ascoltato chi ha effettuato ricerche nell’ambito. Hanno immediatamente disposto l’eradicazione degli ulivi, molti dei quali secolari. Nel servizio de Le Iene ne viene mostrato uno, definito “millenario”, con tanto di etichetta UNESCO, che è stato piantato da ben 9 secoli, in pratica ha la stessa età della Torre di Pisa (e di tanti altri monumenti e opere d’arte).

“GLI ULIVI POSSONO ESSERE CURATI”: LE IENE... di nuovoilluminismo
Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts