Una proposta per il tuo matrimonio


Le Attrazioni Speciali per il Matrimonio sono l’elemento caratterizzante e distintivo della Spettacoli Animazione rispetto ad altre organizzazioni del settore.

Spettacoli Animazioni vanta nel proprio organico collaborazioni con Artisti molto originali e speciali adatti a rendere l’intrattenimento degli ospiti al banchetto nuziale un’esperienza da ricordare piacevolmente e da raccontare successivamente e orgogliosamente a tutti gli assenti alla festa nuziale.
Basti pensare ai Nostri Artisti Giocolieri, Sputafuoco, Acrobati, Trampolieri in bellissimi costumi da Giullari che accolgono gli ospiti del matrimonio al buffett degli aperitivi; o ai  Finti Camerieri (Camerieri Comici) che integrandosi, all’insaputa degli ospiti, con il personale del locale nuziale indossando le loro stesse divise, si cimentano in gag e situazioni paradossali che non mancheranno di strappare risate alle vittime dei simpatici scherzi;

Il  Ritrattista-Caricaturista che con il proprio cavalletto da pittore professionista si aggira tra gli ospiti e ne realizza in pochi minuti il ritratto simpatico e glielo dona con la dedica riportante il nome degli sposi e la data del matrimonio (un’attrazione questa che riteniamo la più elegante e originale per animare qualsiasi evento da ricordare);

Spettacoli per Adulti
La Nostra proposta di Spettacoli Animazione per Adulti è rappresentata da Attrazioni sensuali ed esotiche che possono intervenire a sorpresa nel corso del ricevimento nuziale per la gioia sicura del pubblico Adulto. Segnaliamo il Nostro show delle Ballerine e Ballerini Brasiliani che con la loro straordinaria bellezza sottolineata dagli esotici costumi folcloristici e dalle danze allegre e spumeggianti forniscono alla festa nuziale quell’atmosfera di gioia di vivere che solo loro riescono a trasmettere così profondamente.


Show di Danza del Ventre eseguito da danzatrici professioniste in costumi sensuali ed elegantissimi tipici della tradizione orientale che coivolgeranno gli Sposi e tutti i presenti con le loro movenze affascinanti dettate dalla tradizione della Danza Orientale riconosciuta come la danza di corteggiamento più antica e sensuale del mondo.
Ballerina Acrobata e/o Contorsionista  che si esibisce con un unico talento di Contorsionista apparendo agli ospiti presenti da una bellissima ed effettuando uno Show mozzafiato ed apprezzato per sua originalità.


Inoltre l’incantatore di Serpenti, in costume a tema ( esempio un principe indiano) che gira tra gli ospiti con in braccio e sul collo serpenti addestrati (Boa,Anaconda,Pitone) bellissimi e giganteschi che susciteranno grande attrattiva tra gli ospiti che non mancheranno di volersi far immortalare dal fotografo con uno degli esotici animali sulle braccia o intorno al collo (quest’attrazione offre originali spunti fotografici anche per gli stessi Sposi).


Animazione e spettacoli per Bambini.
L’Animazione per Bambini al Matrimonio è importante come in tutte le feste a carattere familiare. Essa rappresenta un elemento non trascurabile per il successo della cerimonia nuziale. Infatti intrattenere bambini e ragazzi con giochi e attrazioni gioiose e affascinanti consente agli adulti di staccare la spina dalla gestione, a volte opprimente, dei propri figli e di godersi con serenità il ricevimento nuziale per apprezzarne tutti i dettagli.


Il Baby Parking per Matrimonio è composto da Animatori per Bambini e  professionisti che gestiscono l’Animazione per Bambini durante l’arco del Ricevimento in parallello a quella per gli Sposi e per gli ospiti adulti. Il programma si caratterizza con un’Accoglienza dei piccoli Ospiti in originali costumi da Personaggi del mondo disney (Topolino, Minnie, Paperino, Paperina) e con la gestione dei bambini in un reparto della Sala Nuziale o di una saletta attigua con giochi, caccia al tesoro, baby discoteca, teatrino dei burattini, baby trucco, spettacolo di fantasie con palloncini,baby corrida e gran finale con distribuzione di gadget ricordo a tutti i presenti.
Nel corso dell’Animazione per Bambini si possono, a sorpresa, far intervenire anche servizi di arricchimento come il Carrettino dello Zucchero Filato, il Carrettino del Pop Corn, lo spettacolo del Mago, lo spettacolo del Circo con giocolerie e clownerie, insomma attrazioni che possono essere apprezzate anche dagli adulti.

 Il Gran Finale

I Fuochi d’Artificio rappresentano da sempre il gran finale di una gionata nuziale da fiaba sognata da tutte le spose. Il momento più opportuno per far partire lo spettacolo pirotecnico nel cielo è sicuramente in corrispondenza del Taglio della Torta Nuziale che rappresenta il gesto che conclude idealmente lil ricevimento.
Disponiamo di Spettacoli Pirotecnici bellissimi, studiati e perfezionati dai Nostri fuochisti proprio per rendere il momento dei fuochi d’artificio nel cielo così romantico da incidersi nella fantasia della Sposa per tutta la vita. Il gran finale di ogni favola sentimentale.

Una nostra specialità è quella di far precedere lo spettacolo pirotecnico nel cielo da una scritta o da un simbolo romantico che si accende con i fuochi d’artificio con l’imput di un telecomando a distanza nelle mani della sposa o dello sposo. La scritta di fuoco può essere ad esempio: W Gli Sposi oppure un Cuore Gigante con all’interno le iniziali degli sposi. Effetto speciale che renderà ancora più sorprendente e indimenticabile il grande epilogo di una giornata da sogno.
Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts