Gli artisti di strada e i portali dei matrimoni ...

Gli artisti di strada proposti su questo sito internet non li trovate mai nei sui seguenti portali; " matrimonio.com " - " weddingsluxury.it " - " matrimoniaroma.it " - " matrimonio.it " o altri di questo tipo.



Se ti stai chiedendo come mai gli artisti proposti su questo sito internet non si trovano in altri portali, e come mai di questa decisione, qui di seguito vi forniremo la risposta fin troppo scontata e chiara.



I veri artisti di strada, hanno come missione principale le piazza per esibirsi, non si escludono gli eventi privati. Ma diversamente di qualcuno che eccezionalmente ha deciso di proporsi anche nei portali, raramente li vedrete esibirsi in piazze e strade.


Gli artisti di strada che sicuramente vedrete nei portali pagano delle somme consistenti per essere presenti o magari essere i piu cliccati per ottenere la richiesta di preventivo, in effetti è un servizio come chiederlo ad una band musicale. Quindi... Se chiederete il preventivo della performance sarà sostanzialmente piu alto di un artista che non è iscritto su questi portali.

Ecco il motivo perche gli artisti proposti qui, saranno molto piu abbordabili come costo esibizione.



L'unico modo che usiamo per metterci in evidenza e esporci ad un pubblico piu vasto, usiamo il social network , che non ha nessun costo, ma solo il nostro tempo per aggiornarlo per tenere informati gli utenti che vogliono seguirci.



La nostra pagina fan è questa https://www.facebook.com/Artisti-di-strada-Puglia-e-Sud-Italia-Performer-Spettacoli-338564396166712/ dove potrete comunicarci le vostre informazioni o la richiesta di uno o piu artisti. Risponderemo, nel piu breve tempo possibile fornendovi l'artista piu adatto al Vostro caso, il tutto a costo zero. L'artista naturalmente non ha costi aggiuntivi come ad esempio i portali sopra citati. quindi l'esibizione proposta e il costo reale che vi proporrà.



Provate a chiedere un'esibizione ad un'artista iscritto ai vari portali di matrimoni, e successivamente chiedeteci il contatto di un artista con le stesse performance proposto da noi. Naturalmente i costi degli artisti da  noi proposti saranno sicuramente piu accessibili. Perchè? perche l'artista sui portali non'è un artista ma è un commerciante di se stesso. Noi non siamo commercianti, siamo artisti e basta. Noi non vendiamo offriamo arte.


Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts