Spettacoli di Danza Aerea per matrimoni, feste private, locali



La consolidata esperienza degli artisti della Compagnia di danza e acrobatica aerea permette di trasportare con efficacia nell’elemento Aria tutte le possibili varianti di un suggestivo linguaggio corporeo (da quello più prettamente acrobatico a quello attoriale, alla danza, al mimo), rendendo i loro spettacoli non solo di alto livello tecnico ed acrobatico, ma anche emozionali e poetici, sensibili al pubblico che si ha di fronte e capaci di riadattarsi ogni volta in modo originale alle diverse situazioni.

La compagnia si esibisce durante gli eventi con la seguente formula:
· Diversi interventi, generalmente massimo 3, della durata variabile di circa 7/10minuti da svolgersi in vari momenti della serata. I singoli interventi saranno diversificati tra loro per costumi, attrezzi utilizzati e suggestioni visive.
· Le performance aeree possono essere integrate con performance a terra di Circo Contemporaneo (fuoco, trampoli, giocoleria...).


Gli attrezzi aerei che si possono utilizzare:
- Tessuti, singoli o in sincro
- Trapezio, singolo e doppio
- Reti
- Cerchio
- Corda

TESSUTI TRAPEZIO multiplo
RETI CERCHIO



Acrobatica aerea su strutture esistenti:
Per un buon svolgimento di tutte le performance aeree si necessita di almeno 5 metri di altezza, anche se alcuni attrezzi (cerchio, tessuto ad "u", rete ed altri) si possono svolgere con meno altezza. Gli acrobati sono autonomi nel montaggio degli attrezzi, ma va fornito loro tutto il necessario per raggiungere in sicurezza l'apice delle strutture prescelte. Per ogni location si fornirà la scheda tecnica per il montaggio.
La compagnia è disponibile per eventuali sopralluoghi


Struttura autoportante:
Dove non sia possibile appendere gli attrezzi in modo autonomo a strutture già presenti nella location, la compagnia possiede un'elegante struttura autoportante di altezza variabile fino a 6 metri a cui poter appendere gli attrezzi.
Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts