Giocolieri e Trampolieri - Artisti di strada Puglia

Giocolieri

L’artista Giocoliere rappresenta un’espressione artistica di intrattenimento tra le più famose e antiche del mondo. Dal medioevo si adoperava per intrattenere le cene dei potenti. Essi erano molto aprezzati e rispettati a corte.


Oggi la giocoleria è un’arte che affascina e rapisce tanti giovani. La strada è il loro palcoscenico. Il giocoliere è un’attrazione che tra gli artisti da strada, non può mancare, è una tradizione per questo tipo di manifestazione.



Il costume tipico di questo artista è da giullare, con campanelli risonanti, colori vivaci, capellino a punte. Il giocoliere è ideale proprio per feste da strada, per stare tra la gente, e giocare con loro.


Eseguendo divertenti e affascinanti spettacoli esso usa sostare in vari punti del percorso della festa, dove con i suoi vari oggetti, si esibisce.


Trampolieri

I Trampolieri sono figure artistiche molto ricercate e apprezzate per la loro figura allungata e di grande impatto visivo e folcloristico. La loro originalità stà proprio nella loro agilità di movimento malgrado l’estrema altezza dal suolo.


La figura del Trampoliere è indispensabile per feste all’aperto. L’attrazione del Trampoliere è fondamentale per lo svolgimento di animazioni di strada di tipo itinerante, proprio perché riesce ad attrarre l’attenzione del pubblico anche a distanza. I nostri Trampolieri con i loro costumi originali ed eleganti sono gli artisti ideali per attirare l’attenzione nel caso di comunicare l’inizio di uno spettacolo o di una manifestazione pubblica ricreativa. La loro capacità di interazione simpatica con il pubblico passante li rende perfetti anche per campagne promozionali di attività commerciali o per distribuzione di gadget e locandine o per annunciare altre attrattive che hanno bisogno di una guida bene in vista.


Disponiamo nel nostro cast di Equipe di Trampolieri con costumi e spettacoli adatti a qualsiasi occasione di festa all’aperto. Rappresentano l’animazione più originale e frizzante per accogliere gli invitati della vostra festa, matrimonio, inaugurazione, sfilata, comunione, battesimo, party.
Indispensabili per spettacoli di strada, feste per bambini, feste di piazza e teatro di strada, i nostri Trampolieri allegri, giocheranno con i bambini che potranno scatenarsi in trenini allegri che passeranno sotto le loro gambe e sapranno interagiscono simpaticamente anche con gli adulti grazie alla loro contagiosa gioiosità e simpatia.



Potete chiederci: Trampolieri-eleganti, Trampolieri-mimi, Trampolieri-giocolieri, Trampolieri-sputafuoco, Trampolieri-acrobati, Trampolieri-comici, Trampolieri in costumi d’epoca, Trampolieri-natalizi, Trampolieri Luminosi.



I migliori artisti di della città di Lecce e provincia, Nardò, Galatina, Noha, Copertino, Gallipoli, Galatone, Surbo, Maglie, Trepuzzi, Veglie, Taviano, Cavallino, Campi Salentina, Aradeo, Melendugno, Martano, Parabita, Cutrofiano, Novoli, Melissano, Miggiano, Vernole, Collepasso, Corigliano d’Otranto, Soleto, Neviano, Muro, Tuglie, Acquarica del Capo, Cursi, Castrignano dei Greci, Sogliano Cavour, Morciano di Leuca, Carpignano Salentino, Sternatia, Santa Maria al Bagno, San Donato di Lecce, Tricase, Salve, Montesano, Merine, Supersano.



I migliori artisti di della città di Taranto e provincia, Lama Fraz. di Taranto, Martina Franca, Avetrana, Leporano, San Marzano di San Giuseppe, Lizzano, Maruggio, Manduria, Massafra, San giorgio Jonico, Sava, Statte, Laterza, Fracagnano, Leporano, Castellaneta, Grottaglie, Monteparano



I migliori artisti di della città di Brindisi e provincia, Latiano, Cellino San Marco, Mesagne, San Pietro Vernotico, Torre Santa Susanna, Francavilla Fontana, San Pancrazio Salentino, San Vito dei Normanni, Ostuni, Cisternino, Villa Castelli, Ceglie Messapico.

Contatta artisti di strada nella città di  Lecce e provincia, Nardò , Galatina , Copertino , Gallipoli , Casarano , Tricase , Galatone , Surbo , Trepuzzi , Maglie , Leverano , Squinzano , Veglie , Monteroni di Lecce , Cavallino , Ugento , Carmiano , Taviano , Lizzanello , Taurisano , Matino , Racale , Campi Salentina , Melendugno , Ruffano , Aradeo , Martano , Parabita , Cutrofiano , Lequile , Salice Salentino , San Cesario di Lecce , Novoli , Melissano , Vernole , Calimera , Scorrano , Alliste , Alessano , Porto Cesareo , Collepasso , Poggiardo , Sannicola , Corigliano d’Otranto , Guagnano , Otranto , San Donato di Lecce , Alezio , Corsano , Soleto , Presicce , Neviano , Castrignano del Capo , Tuglie , Gagliano del Capo , Muro Leccese , Specchia , Andrano , Acquarica del Capo , Salve , Supersano , Uggiano La Chiesa , Sogliano Cavour , Cursi , Arnesano , Castrignano de’ Greci , Carpignano Salentino , Spongano , Minervino di Lecce , San Pietro in Lama , Miggiano , Morciano di Leuca , Santa Cesarea Terme , Diso , Castri di Lecce , Tiggiano , Botrugno , Montesano Salentino , Caprarica di Lecce , Castro , Ortelle , Nociglia , Sternatia , Melpignano , San Cassiano , Zollino , Giurdignano , Seclì , Bagnolo del Salento , Cannole , Patù , Martignano , Surano , Palmariggi , Sanarica , Giuggianello
Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts