Spettacoli circensi e performance con Deejay Salento

Deejay e spettacoli circensi, artisti di strada e performance.

Se stai cercando qualcosa di nuovo, proponiamo spettacoli con artisti professionisti di vario genere, con la collaborazione di: Artisti di strada puglia e sud italia, vedi su facebook e/o youtube.


Per rendere memorabili le vostre emozioni potrete rivolgervi a Salento Deejay che valuterà di volta in volta la migliore soluzione per la tua festa, proponendo la migliore offerta che si adatta al tema scelto.

Con esperienza decennale nel settore musicale e organizzativo, proponiamo un'animazione con professionisti dello spettacolo per cerimonie ed eventi in genere, spettacoli con il fuoco (fachiro sputafuoco/mangiafuoco), spettacoli con giocolieri, spettacoli di magia, spettacoli con trampolieri, serate danzanti, piano bar e feste in genere con professionalità e grande responsabilità.

Per far sì che ogni momento del vostro evento venga ricordato con allegria ed eleganza da voi e dai vostri invitati, il nostro staff creerà personalmente la perfetta colonna sonora per la vostra festa inoltre allieterà ogni momento offrendovi animazione con giochi divertentismo e balli.

Latino-americano
Evergreen
Dance '70, '80 e '90
Melodica italiana
Pop
Revival anni '60
Commerciale
House,
EDM,

Copertura territoriale musica e animazione per le province di Lecce, Brindisi e Taranto.

Contatto diretto su facebook è facebook/deejay.nostress

pagina fan: facebook/DeeJay-Salento-220173914847004/

http://deejaysalentoeventipuglia.blogspot.it/
Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts