Stai organizzando un evento? devi sapere questo...


Comunicazione a tutti i naviganti e frequentatori di social e non. Specialmente a chi si prepara ad organizzare eventi per la primavera/estate 2016. Se puoi condividi o fai conoscere questa semplice nota, ad un tuo amico organizzatore.

Questa pagina mette in contatto artisti e organizzatori che creano eventi, in piazza, feste private, locali (discoteca), eccetera.
leggi tutto....
Stai organizzando un evento, in cui si richiede la partecipazione di un artista circense, un artista di strada, un mago, un giocoliere, un fachiro mangiafuoco/sputafuoco, un trampoliere, uno spettacolo di burattini e cosi via....? Devi leggere questa nota per non trovarti spiazzato all'ultimo momento.
Se hai previsto le figure qui sopra riportate nel tuo evento, devi chiedere la disponibilità degli artisti almeno con 3 mesi di anticipo. Per chi organizza eventi con anni di esperienza, questo lo sa già e ci stanno già contattando, per alcuni eventi che si ripetono di anno in anno, chiedendoci la nostra disponibilità con largo anticipo.
Questo comunicato va invece a chi si accinge per la prima volta o con poca esperienza, contattandoci all'ultimo momento non trovando esiti positivi.
NON GARANTIAMO LA DISPONIBILITÀ' DEGLI ARTISTI PER UN EVENTO DEL GIORNO DOPO.
NON POSSIAMO DARVI CIO' CHE DESIDERATE MA SOLO CHI E' DISPONIBILE.
Dovete sapere che gli artisti più richiesti, non potranno darvi udienza dopo avere riempito il loro calendario di impegni.
CERCATE DI PROGRAMMARE DA OGGI IL VOSTRO CALENDARIO EVENTI, CONTATTACI QUANTO PRIMA. UNA VOLTA INIZIATO IL CALENDARIO LAVORATIVO DURANTE QUEI GIORNI L'ARTISTA VI RISPONDERÀ' DIFFICILMENTE.
CI DISPIACE E CI SCUSIAMO SOLO NON AVER PARTECIPATO ALLA TUA FESTA O EVENTO, CI SARA' UN'ALTRA OCCASIONE.
Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts