Idee per Matrimonio

Il Matrimonio è sicuramente il traguardo più importante in assoluto nella vita di ogni persona. La festa di matrimonio la si immagina per anni e quando finalmente arriva deve essere all’altezza del “Sogno”, quindi perfetta in ogni più piccolo dettaglio.


Gli Artisti di strada Puglia e Sud Italia vanta all’interno del proprio cast i migliori operatori professionisti per cerimonie che la rendono leader in Italia per la capacità di saper offrire soluzioni geniali ed innovative, in grado di soddisfare tutti i gusti grazie all’esperienza maturata con più di vent’anni di studio e perfezionamento  di idee innovative, spettacolari ed emozionanti per l’animazione esclusiva di Matrimoni, Cerimonie e Ricevimenti in genere.

Realizziamo Addobbi personalizzati per Matrimonio con l’utilizzo scenografico di palloncini perlati e fiori, Animazione Musicale appropriata per i vari momenti topici che caratterizzano la giornata nuziale, Spettacoli di grande impatto visivo per lasciare a tutti gli invitati un ricordo indelebile dell’originale esperienza vissuta, Effetti Speciali ricercatissimi per rendere magico il momento dell’Uscita Trionfale degli Sposi dalla Chiesa Nuziale e fiabesco il Gran Finale della festa nuziale al fatidico Taglio della Torta.

Disponiamo di  Pacchetti d’Animazione per Matrimoni studiati nei minimi dettagli per sottolineare in modo impeccabile tutti i passaggi fondamentali dell’evento nuziale. Offriamo idee e attrazioni per la vigilia del fatidico giorno del “Si” con Sorpresa Speciale alla futura Sposa presso la Sua abitazione (Serenata alla Sposa), e poi per l’accompagnamento fiabesco di tutto il cerimoniale del matrimonio con: Attrazioni originali per Uscita Casa della Sposa e Uscita di Casa dello Sposo, Animazioni Musicali Esclusive ed Eleganti per Ingresso e Uscita Chiesa Nuziale, Musica Classica per accompagnamento solenne del Rito Nuziale, Attrazioni Suggestive e Festose per l’Uscita Trionfale degli Sposi dalla Chiesa Nuziale e per il Benvenuto degli invitati al Locale Nuziale, Animazione Brillante di intrattenimento durante il corso del Banchetto Nuziale, Effetti Speciali Innovativi per il Gran finale al Taglio della Torta Nuziale.



Per gli Sposi 2018-2019 disponiamo di attrazioni esclusive in promozione che potranno caratterizzare un pacchetto completo personalizzato ai gusti ed alle esigenze di ogni ricevimento nuziale e che abbiamo denominato “OFFERTA SPECIALE IDEA SPOSI 2018-2019″.



L’Offerta Speciale “IDEA SPOSI 2017-2018″ è una straordinaria proposta promozionale che consente alle future coppie di Sposi 2018-2019 che sceglieranno almeno 3 (tre) o più attrazioni che elenchiamo di seguito, di usufruire di un ulteriore Super Sconto del 15% sulla somma complessiva dei singoli prezzi dei servizi prescelti (L’offerta Idea Sposi è valida per prenotazioni formalizzate entro il 15/02/18).



Per la composizione del Pacchetto Promozionale Personalizzato denominato “IDEA SPOSI” elenchiamo di seguito le nostre molteplici attrazioni speciali in promozione contraddistinte per i vari momenti topici che caratterizzano la giornata nuziale :


I migliori artisti di della città di Lecce e provincia, Nardò, Galatina, Noha, Copertino, Gallipoli, Galatone, Surbo, Maglie, Trepuzzi, Veglie, Taviano, Cavallino, Campi Salentina, Aradeo, Melendugno, Martano, Parabita, Cutrofiano, Novoli, Melissano, Miggiano, Vernole, Collepasso, Corigliano d’Otranto, Soleto, Neviano, Muro, Tuglie, Acquarica del Capo, Cursi, Castrignano dei Greci, Sogliano Cavour, Morciano di Leuca, Carpignano Salentino, Sternatia, Santa Maria al Bagno, San Donato di Lecce, Tricase, Salve, Montesano, Merine, Supersano.


I migliori artisti di della città di Taranto e provincia, Lama Fraz. di Taranto, Martina Franca, Avetrana, Leporano, San Marzano di San Giuseppe, Lizzano, Maruggio, Manduria, Massafra, San giorgio Jonico, Sava, Statte, Laterza, Fracagnano, Leporano, Castellaneta, Grottaglie, Monteparano


I migliori artisti di della città di Brindisi e provincia, Latiano, Cellino San Marco, Mesagne, San Pietro Vernotico, Torre Santa Susanna, Francavilla Fontana, San Pancrazio Salentino, San Vito dei Normanni, Ostuni, Cisternino, Villa Castelli, Ceglie Messapico
Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts