Artisti di strada Puglia 2021

Venghino signori, venghino…
Il megafono è già pronto, il banditore è in costume per annunciare che tra qualche giorno,solo per una notte, come nelle migliori favole per le strade i sogni diventano realtà.

Artisti di strada puglia è la scelta ideale per un matrimonio divertente e spensierato, grazie all'ampia offerta di spettacoli e attività per intrattenere piacevolmente i vostri invitati e sorprenderli con magiche atmosfere.

https://www.facebook.com/LesLumiere.official/

Esperienza

Il gruppo vanta una grande esperienza essendosi formato nel 1982, a Lecce, con l'idea di unire sotto lo stesso tetto le diverse capacità artistiche di tanti ragazzi del mondo dello spettacolo, sviluppate negli ambienti artistici più svariati ed autorevoli, da New York a Parigi, da Las Vegas a Londra, da Madrid a Francoforte, fino a Milano e Roma.

Servizi offerti

Gli Artisti di strada puglia è in grado di gestire l'intrattenimento originale, emozionante, suggestivo e divertente in ogni singolo momento della giornata nuziale.

Si parte con gli addobbi originali della casa della sposa e dell'uscita di chiesa nuziale, si continua con i musicisti eleganti per l'accompagnamento suggestivo del rito nuziale, poi si accolgono gli ospiti e gli sposi al locale nuziale con attrazioni uniche ed esclusive che conducono immediatamente la cerimonia in un'atmosfera fiabesca, si intrattengono con briosità ed eleganza gli invitati con musica e animazioni speciali lungo il corso del pranzo nuziale, si conclude la festa con spettacoli ed effetti speciali di grande impatto visivo. Nel cast dell'Artisti di strada puglia si distinguono i migliori:

Animatori
Musicisti
Cantanti
Scenografi con Palloncini
Danzatrici
Gruppi Musicali
Gruppi Folcloristici
Musicisti Jazz
Dj Speaker
Caricaturisti
Comici
Cabarettisti
Fuochisti
Esperti in Effetti Speciali Innovativi
Attori
Ritrattisti
Maghi
Cartomanti
Trampolieri
Acrobati
Sputafuoco
Danzatrici
Equilibristi
Artisti di Strada
Giocolieri
Prestigiatori
Fachiri
Mimi - Statue Viventi
Cantanti Lirici
Inoltre offrono l'intrattenimento originale per bambini, che saranno ricevuti da Animatori bravissimi con costumi di altissima qualità raffiguranti Mascotte Disney e dei personaggi di fantasia più in voga, che realizzeranno un programma di spettacoli con burattini, pupazzi animati, giochi di magia, face painting, sorprese simpatiche.

Metodo di lavoro

Periodicamente tutti i ragazzi che fanno parte del gruppo sincontrano nella sede di Roma per confrontarsi mutuamente ed essere sempre aggiornati, in modo tale da essere sempre divertenti e originali per tutti gli spettatori.

Altri servizi

L'Artisti di strada puglia grazie al qualificatissimo e selezionatissimo cast artistico collabora da anni con Enti Pubblici, Associazioni Onlus Internazionali, Imprese pubblicitarie, Grandi Marchi; inoltre dispone di particolari attrazioni real live a Serenata alla Sposa, Addii al Celibato, Addii al Nubilato, Anniversari di Nozze, Party e Cerimonie in genere. Il gruppo opera sia in Italia che all'estero.





























































































































































































































































Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts