Le Farfalle Luminose "Light Signals"

 Eleganti, maestose, di grande impatto visivo


Artisti esclusivi per i tuoi eventi, per originalità artistica e creazione tecnologica.


Le Farfalle Luminose rimangono impresse nella memoria del pubblico per i loro singolari costumi; questi, uniti all’ emotività della musica e all’ originalità delle coreografie, creano nello spettatore un’immagine poetica paragonabile ad un cielo stellato.


La teatralità e la raffinatezza di questo quadro sono gli elementi che contraddistinguono le Farfalle Luminose "Light Signals", rendendo unico il vostro evento piu desiderato.



I nostri artisti non sono semplici figuranti, bensì danzatori professionisti: i loro movimenti sono veri e propri passi di danza, che diventano lo strumento per raccontare una storia magica, garantendo alla performance un elevato livello qualitativo.


Ecco perché le nostre Farfalle Luminose sono la scelta ideale per impreziosire grandi eventi, cene aziendali, convention, incentive, feste di piazza e matrimoni di classe.


Tanti sono gli eventi prestigiosi nei quali le Farfalle Luminose di" Light Signals" sono e saranno protagoniste per rendere il tuo evento unico e prezioso.




Riferimenti: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


weddingday ,artistidistrada ,matrimonio ,Farfalle ,specialeffects ,privateparty ,butterflydance, intrattenimento ,TrampolieriLuminosi ,LedShow ,farfallesutrampoli ,aliluminose ,spettacolipermatrimonio ,ledperforming ,weddingparty ,specialshows ,ledgirl ,girllight ,misposo ,wedding ,mariage ,love ,solograndiemozioni ,weddingapulia ,farfalleluminose ,stiltwolker ,DANZAdelleFARFALLE ,exclusiveperformances ,grandieventi,


Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts