Per le strade e nelle piazze della vostra città

 Per le strade e nelle piazze della vostra città irrompe, un variegato gruppo di artisti di strada circensi, complici e al tempo stesso "nemici" del proprio temutissimo Capocomico e disposti a tutto pur di catturare l'attenzione del pubblico.

Ma così come nella vita reale, anche nel mondo dello spettacolo non sempre le cose vanno come dovrebbero e l'imprevisto diventa il vero indiscusso protagonista delle performance dei nostri strampalati artisti di strada, acrobati, trampolieri.



In questo spettacolo itinerante con trampoli, clown, giocolieri, sputafuoco, equilibristi, mimi, bolle di sapone  e tanta musica  la finzione è alla base di tutto: dalle maschere indossate degli attori, che richiamano la commedia dell'arte e che rappresentano le caricature delle classiche attrazioni circensi ( Direttore, Donna Cannone, Uomo Forzuto, Domatore, Inservienti, ecc...), alle sedicenti capacità artistiche degli artisti di strada che con trampoli e attrezzi di scena trascineranno il pubblico in situazioni roccambolesche e tra di loro, se ne daranno di santa ragione.

Ciascuno dei Personaggi è caratterizzato da sentimenti portati all'esasperazione, in cui il bene e il male sono separati da una linea netta, senza sfumature o vie di mezzo.

Riusciranno i nostri sospetti circensi, nonostante tutto, a non calare la maschera?


NOTE TECNICHE

ArtistidistradaPuglia  propone uno spettacolo itinerante con trampoli, clown, giocolieri, sputafuoco, equilibristi, mimi, bolle di sapone  e tanta musica  dalla durata variabile a seconda dei percorsi e delle esigenze delle manifestazioni, feste, eventi, notti bianche ecc. prevede una parata con  artisti di strada a terra e su trampoli.

Può essere rappresentato sia di giorno che di notte.

La compagnia teatrale è del tutto autonoma.

Share on Google Plus

About Artisti di strada Puglia e Sud Italia

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.

0 commenti :

Posta un commento

Popular Posts